Becos Beauty Screen è un sistema avanzato di analisi personalizzata per la rilevazione degli inestetismi di viso e corpo: fornisce indicazioni precise ed attendibili sulla tipologia e sul grado degli inestetismi, così da indicare il miglior programma di trattamenti personalizzati.
I risultati sono chiari e semplici, espressi in percentuale e visualizzati su una scala graduata che indica se lo squilibrio è basso/ medio/ alto. In ogni programma sono evidenziate le priorità di intervento, focalizzando lo stile di vita che, dal check, può risultare Ottimo/ Discreto/ Inadeguato.
Becos Beauty Screen utilizza un doppio sistema di rilevazione, il bio-impedenziometro e l’ultrasuono:
– La bio-impedenziometria è una delle tecniche più diffuse e attendibili per determinare la composizione corporea, per mezzo della misurazione della resistenza elettrica del corpo al passaggio di una corrente alternata.
– L’ultrasuono è un’emissione di onde sonore non udibili dall’orecchio umano, che si propagano a velocità differenti nei tessuti, consentendo così di identificare la tipologia dell’inestetismo.
I dati rilevati dalla bio-impedenziometria sono mixati con quelli rilevati dall’ultrasuono e riportati sulla scheda di anamnesi personalizzata.